Social Media HSHS

NHL

Sconfitta al debutto per Luca Sbisa con i Jets, svizzeri in NHL in pista tra alti e bassi

Nuova sconfitta per i San Jose Sharks, che nella notte di martedì sono stati battuti nettamente per 5-1 in casa dei Boston Bruins.

Timo Meier anche stavolta è stato assente dal tabellino ed ha fatto registrare un -1 in 18 minuti di gioco.

Vittoria invece per i Washington Capitals, che sono andati ad imporsi per 4-3 all’overtime in casa dei Toronto Maple Leafs.

In pista c’era anche il rossocrociato Jonas Siegenthaler, impiegato per quasi 14 minuti con un bilancio di -1.

Nuovo successo per i Carolina Hurricanes, capaci di battere per 2-1 i Calgary Flames grazie ad una doppietta di Andrei Svechnikov.

Nessun punto invece per il grigionese Nino Niederreiter, uscito con un -1 da un match che l’ha visto sul ghiaccio per 14 minuti.

Battuti invece gli Edmonton Oilers, piegati per 3-1 in casa dei Detroit Red Wings. Nessun punto per Gaetan Haas, in pista per 11 minuti con un bilancio di -1.

Vittoria per 3-0 dei Nashville Predators nei confronti dei Chicago Blackhawks, con hat trick di Nick Bonino.

Nel giorno del rinnovo non è invece andato a punti Roman Josi, +1 in 24 minuti di gioco. È rimasto nuovamente in tribuna invece Yannick Weber.

Infine, vittoria degli Anaheim Ducks per 7-4 nei confronti dei Winnipeg Jets, nel match che ha segnato il debutto stagionale di Luca Sbisa.

Il difensore è stato impiegato dai canadesi – ironicamente proprio contro la squadra che lo aveva inizialmente messo sotto contratto – per un totale di 13 minuti, in cui ha trovato un tiro in porta e un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL