Social Media HSHS

NHL

Scambio di panchine: Tortorella a Vancouver e Vigneault a New York?

torts

John Tortorella ai Vancouver Canucks e Alain Vigneault ai New York Rangers? Entrambe alla ricerca di un allenatore, le due squadre potrebbe finire per continuare ad avere gli stessi due head coach a panchine invertite, questo nonostante nel recente passato entrambi abbiano avuto la possibilità di mettere le mani sulla Stanley Cup senza riuscirci.

È infatti notizia di oggi – riportata da Renaud Lavoie di RDS – che i Vancouver Canucks stiano per iniziare a discutere l’eventualità con John Tortorella, il quale interesserebbe anche ai Dallas Stars. Dopo che una persona pare aver visto il 54enne all’aeroporto di Vancouver, si dice che Tortorella sia stato alla Rogers Arena già questa mattina, anche se la notizia non è stata confermata.

Sull’altro fronte, invece, Alain Vigneault si è recato sino a La Quinta (California) per incontrate Glen Sather e gli altri dirigenti dei Rangers per discutere la possibile assunzione in qualità di head coach. L’incontro ha rappresentato il primo colloquio ufficiale con un candidato alla panchina dal licenziamento di Tortorella, anche se New York ha ottenuto nel frattempo anche il permesso di discutere con Lindy Ruff, ex storico allenatore dei Buffalo Sabres.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL