Social Media HSHS

NHL

Sbisa regala la vittoria ai Canucks! Assist per Josi, Preds in testa

Continua senza sosta la corsa ai playoff in NHL, con i Nashville Predators di Roman Josi che continuano incredibilmente ad essere in testa all’intera lega, dopo aver battuto nella notte di martedì i Toronto Maple Leafs per 4-3.

Per i Preds si tratta della 33esima vittoria in 50 partite, arrivata grazie al gol decisivo di Colin Wilson nella seconda metà del terzo tempo. Josi ha ottenuto invece il suo 25esimo assist stagionale, ed in 27 minuti di gioco ha stabilito un bilancio di -1.

Il rossocrociato ad essere il vero protagonista della serata è però stato Luca Sbisa che, firmando il suo terzo gol stagionale, ha regalato la vittoria per 3-2 all’overtime ai Vancouver Canucks sui Winnipeg Jets.

L’ex bianconero ha concluso in maniera perfetta un contropiede innestato da Vrabata ed è stato premiato come prima stella del match. Ha invece guardato la partita dalla tribuna Yannick Weber. Da segnalare anche il secondo gol in tre partite per l’ex ZSC Lions, Kenins.

Vittoria infine anche per Nino Niederreiter, con i Minnesota Wild che hanno superato per 3-0 in casa i Chicago Blackhawks. I Wild rimangono così agganciati al treno che porta ai playoff, con quattro vittorie consecutive che li portano ora a soli cinque punti di distanza dal primo wild card spot, occupato dai Calgary Flames.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL