-
22.05.13
Pittsburgh
Ottawa0
0 -
Finale
LA
San Jose1
2 -
Finale
Boston
Rangers2
1 -
Finale
Chicago
Detroit1
3 -
Finale OT
Pittsburgh
Ottawa1
2 -
Finale
Rangers
Boston2
5 -
Finale OT
LA
San Jose1
2 -
Finale
Detroit
Chicago4
1 -
Finale
Ottawa
Pittsburgh3
4 -
Finale
San Jose
LA3
4 -
Finale OT
Rangers
Boston2
3
-
Gara 6
Berna
Friborbo5
1 -
Gara 5
Friborgo
Berna2
3 -
Gara 4
Berna
Friborgo1
3 -
Gara 3
Friborgo
Berna1
0 -
Gara 2
Berna
Friborgo4
3 -
Gara 1
Friborgo
Berna1
4
- Kurtis McLean lascia la Svizzera per tornare in FinlandiaPubblicato 8 ore fa
- Il difensore canadese Brendan Bell torna a BiennePubblicato 1 giorno fa
- Lo Zugo annuncia il rinnovo di Martschini e l’arrivo di Simon LüthiPubblicato 2 giorni fa
Gaborik – Mike Richards il trade dell’anno prima della deadline?
- Pubblicato il: marzo 20, 2013
(Bridgetds)
LOS ANGELES – Avrebbe del clamoroso, ma pare che i New York Rangers abbiano intavolato una discussione con i campioni in carica dei Los Angeles Kings per capire l’interesse dei californiani nell’accogliere tra le loro fila la superstar Marian Gaborik, autore di un inizio di stagione difficile dopo aver segnato oltre 40 reti lo scorso anno.
Nonostante sia il terzo miglior marcatore dei Rangers con 17 punti in 29 partite, Gaborik sta facendo maledettamente fatica in queste settimane a portare sulle spalle il peso dell’attacco di New York, che necessita ora più che mai di ritrovare efficacia. Il 31enne, che vanta uno stipendio di 7.5 milioni di dollari, si è ristabilito solo verso dicembre da un serio infortunio alla spalla che lo aveva costretto ad operarsi, dopo aver affrontato i playoff 2012 sul ghiaccio nonostante l’infortunio.
[blackbirdpie url="https://twitter.com/DennisTFP/status/314259408672677888"]
Stando a quanto riportato dal giornalista di The Fourth Period, Dennis Bernestein, alcuni scout dei Rangers sarebbero stati presenti al recente match tra Kings e Coyotes, parlando poi con i dirigenti di LA in merito alla stella ceca. La possibile contropartita da parte dei Kings potrebbe essere Mike Richards, vecchia conoscenza della Eastern Conference per essere stato dal 2005 al 2011 un giocatore dei Philadelphia Flyers, formazione di cui era diventato anche capitano. Anche lui ha messo a segno 17 punti sinora.
Se il tutto dovesse essere vero, si tratterebbe del trade di maggior magnitudo dell’interno mercato NHL prima dell’arrivo della deadline. Sinora, però, si tratta solamente di tante supposizioni, anche se la volontà dei Rangers di liberarsi di Gaborik sembra prendere sempre più concretezza.

