Social Media HSHS

NHL

Roman Josi sale a quota 435 punti e supera il record di Streit, un assist per Kevin Fiala

Serata storica quella di sabato per Roman Josi, che grazie ad un assist in seconda è salito a quota 435 punti in carriera in NHL, diventando così lo svizzero più produttivo di sempre superando il record precedentemente stabilito da Mark Streit.

I suoi Nashville Predators si sono inoltre imposti per 3-0 sui Chicago Blackhawks. Nessun punto di conseguenza per Pius Suter (-1) e Philipp Kurashev (bilancio neutro).

Sconfitta per i Carolina Hurricanes, battuti per 3-2 dai Dallas Stars. Nessun punto per Nino Niederreiter, in pista per 16 minuti con un bilancio neutro.

Battuti pure i Columbus Blue Jackets, superati per 5-2 in casa dei Florida Panthers. Sul ghiaccio per 8 minuti il rossocrociato Dean Kukan, che ha chiuso con un -1.

Successo invece per i Minnesota Wild, che si sono imposti per 2-1 in casa dei Vegas Golden Knights. Sul tabellino nuovamente Fiala, autore di un assist.

Vittoria per i San Jose Sharks, che hanno superato per 3-2 i Los Angeles Kings. Nessun punto nell’occasione per Timo Meier, in pista per 17 minuti con un bilancio neutro.

Di seguito tutte le altre highlights delle partite NHL giocate nella notte di sabato.

Click to comment

Altri articoli in NHL