Social Media HSHS

Rockets

Rockets volenterosi ma battuti 4-1 al debutto dall’Ajoie, unica rete di Wieszinski

PORRENTRUY – È finita con una sconfitta per 4-1 la partita di debutto nel campionato di Swiss League dei Ticino Rockets, battuti in casa dell’Ajoie al termine di un match in cui i ticinesi hanno comunque mostrato tanta grinta e voglia di fare bene.

L’unica rete ticinese è stata firmata dal difensore biancoblù Jan Wieszinski, mentre per i giurassiani sono andati a segno Reto Schmutz (doppietta), Kevin Ryser e Jonathan Hazen.

La formazione di Jan Cadieux si è presentata tra i pali con Matthys Silas, mentre sul fronte offensivo erano in pista anche il bianconero Timo Haussener ed il biancoblù Christian Stucki. Da segnalare inoltre che la “C” di capitano è stata affidata a Fontana.

Il particolare calendario dei Rockets prevede ora la trasferta di sabato contro i GCK Lions, match che si colloca in un contesto che vedrà i ticinesi giocare tutte le prime cinque partite di campionato fuori casa.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets