Social Media HSHS

Rockets

Rockets volenterosi ma battuti 4-1 al debutto dall’Ajoie, unica rete di Wieszinski

PORRENTRUY – È finita con una sconfitta per 4-1 la partita di debutto nel campionato di Swiss League dei Ticino Rockets, battuti in casa dell’Ajoie al termine di un match in cui i ticinesi hanno comunque mostrato tanta grinta e voglia di fare bene.

L’unica rete ticinese è stata firmata dal difensore biancoblù Jan Wieszinski, mentre per i giurassiani sono andati a segno Reto Schmutz (doppietta), Kevin Ryser e Jonathan Hazen.

La formazione di Jan Cadieux si è presentata tra i pali con Matthys Silas, mentre sul fronte offensivo erano in pista anche il bianconero Timo Haussener ed il biancoblù Christian Stucki. Da segnalare inoltre che la “C” di capitano è stata affidata a Fontana.

Il particolare calendario dei Rockets prevede ora la trasferta di sabato contro i GCK Lions, match che si colloca in un contesto che vedrà i ticinesi giocare tutte le prime cinque partite di campionato fuori casa.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets