Social Media HSHS

Rockets

Rockets sconfitti 2-0 dal Visp nell’ultima partita alla Raiffeisen BiascArena

BIASCA – Nell’ultima partita casalinga di questa stagione i Ticino Rockets sono stati sconfitti dal Visp per 2-0.

I ragazzi di Cadieux, scesi in pista con soli 16 giocatori di movimento, hanno disputato una buona partita in cui sono però mancate quella cattiveria e precisione necessarie a superare il portiere avversario.

Ad inizio partita i biaschesi sono andati vicini al vantaggio in un paio di occasioni grazie alle belle azioni di Haussener e Fontana, ma la prima, già decisiva, segnatura è stata trovata da Altorfer al 15’ al termine di un’insistita azione offensiva ospite.

Con il passare dei minuti i Rockets sono cresciuti ed hanno sotto pressione gli uomini di Alatalo, senza però mai trovare la via del gol. L’ottima prestazione di Matthys, premiato come migliore dei suoi, non è bastata ad evitare la rete di Kissel, che al 24’05 ha portato gli ospiti sul definitivo 2-0.

Nel finale, complici anche alcune penalità, la stanchezza si è fatta sentire ed i Rockets non sono riusciti a riaprire l’incontro, permettendo così al Visp di portare a casa i tre punti.

Domenica i Ticino Rockets saranno impegnati nella difficile trasferta di La Chaux-de-Fonds, ultimo incontro di questo campionato di Swiss League.

Click to comment

Altri articoli in Rockets