Social Media HSHS

NHL

Rientro con vittoria per Luca Sbisa, successo anche per Streit

Dopo diverse settimane di assenza, nella serata di domenica ha finalmente fatto il suo ritorno in pista Luca Sbisa, tornato a giocare con i suoi Vancouver Canucks. I canadesi sono riusciti ad imporsi per 2-1 ai rigori in casa dei New York Islanders, grazie allo shootout decisivo di Radim Vrbata.

Senza il compagno e connazionale Yannick Weber, l’ex bianconero Sbisa ha giocato quasi 20 minuti, totalizzando un tiro in porta ed un bilancio neutro. Impiegato invece per 16 minuti Sven Bärtschi, che non ha però scagliato nessun puck verso la porta di Halak.

Vittoria ai rigori anche per Mark Streit, con i Philadelphia Flyers che sono riusciti a battere per 2-1 i Detroit Red Wings. Decisive le segnature agli shootout di Claude Giroux e Jakub Voracek, mentre per i Wings l’unico a riuscire nell’esercizio era stato Pavel Datsyuk.

Il difensore rossocrociato è stato mandato in pista per oltre 23 minuti, durante i quali ha stabilito un bilancio neutro e due tiri in porta.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL