Social Media HSHS

NHL

Riduzione della grandezza dell’equipaggiamento per i portieri

5331099064_afd67a1cee_z

La scorsa settimana la NHLPA ha approvato la proposta avanzata dalla NHL di diminuire l’altezza massima consentita per i gambali dei portieri a partire dalla prossima stagione, ed ora pare che altre riduzioni in questo senso stiano per essere annunciate.

Stando a quanto riportato da InGoal Magazine, infatti, il commissario deputato della NHL, Bill Daly, avrebbe affermato che altre proposte di riduzione dell’equipaggiamento verranno sottomesse alla NHLPA quanto prima.

“Quest’anno faremo alcuni passi avanti, ma il tutto sarà un processo continuo che continuerà alcuni anni”, ha spiegato Daly. Per ora l’unica cosa sicura è che da ottobre nella NHL il “five hole” sarà un pochino più grande rispetto al passato, anche se i vari produttori degli equipaggiamenti hanno evidenziato dei malumori per il tempismo di questa decisione, che rende difficile avere tutto pronto per l’inizio del campionato.

 

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL