Social Media HSHS

NHL

Riat e Sbisa in gol, assist per Weber e Malgin, al debutto Gilles Senn e Gaetan Haas

Nella notte di lunedì il preseason NHL è finalmente entrato nel vivo, con 11 partite in calendario – compresi i match “split squad” – ed alcuni rossocrociati già presenti in pista.

Con la maglia dei Washington Capitals è andato in gol l’attaccante del Bienne, Damien Riat, in un match che ha visto in pista anche il connazionale Jonas Siegenthaler. Sull’altro fronte non è invece stato schierato Dominik Kubalik, i Capitals si sono imposti per 4-3 all’overtime

L’altro rossocrociato a trovare la rete è stato il difensore Luca Sbisa, a segno con i New York Islanders, con cui sta effettuando un tryout. Il match si è concluso con la vittoria per 3-1 sui Philadelphia Flyers.

L’attaccante Denis Malgin ed il difensore Yannick Weber si sono invece trovati faccia a faccia ed entrambi hanno messo la firma su un assist. Il match è finito sul 6-3 in favore dei Predators.

Prima apparizione con una doppietta invece per Jack Hughes, che ha così dato il via nel migliore dei modi la sua avventura ai New Jersey Devils.

La squadra si è imposta per 4-3 all’overtime nei confronti dei Bruins, con rete decisiva proprio della prima scelta all’ultimo Draft.

Tra i pali ha inoltre giocato un periodo Gilles Senn, che ha incassato due reti su un totale di 15 tiri fronteggiati.

Nico Hischier e Mirco Müller erano invece in pista nell’altra partita che i Devils hanno giocato lunedì notte, in casa dei Montreal Canadiens. Gli Habs si sono imposti per 4-2, nessun punto per i due rossocrociati.

Debutto con la maglia degli Edmonton Oilers per Gaetan Haas, che con la sua squadra si è imposto per 2-0 nei confronti dei Winnipeg Jets. L’ex centro dei Berna è stato impiegato per 14 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL