Social Media HSHS

NHL

Revisione video degli offside e colpi di bastone, presto nuove regole in NHL?

La NHL discuterà alcuni possibili cambiamenti nella gestione di episodi chiave

Potrebbero esserci alcune novità nel regolamento NHL a partire dalla prossima stagione, in particolare per quanto concerne la revisione al video degli offside e la tolleranza ai colpi di bastone.

In particolare, per la video-review degli offside tutto sembra possibile, dalla sua totale eliminazione ad un cambiamento nel processo in cui una squadra può chiedere il challenge. Le critiche in questo senso non sono infatti mancate, e l’impatto di questo fattore su risultati e ritmo delle partite è stato spesso decisivo.

Per quanto riguarda invece i colpi di bastone, la NHL ha monitorato da vicino questa tendenza ed ha stabilito il verificarsi di una media di 80 episodi di questo genere a partita. Si cercherà dunque di intervenire, senza però vedere le penalità schizzare verso l’alto.

Per discutere queste tematiche rappresentanti della NHL e diversi GM si ritroveranno nella serata di domenica.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL