Social Media HSHS

Lugano

Reuille rinnova sino al 2015, McLean resterà ancora un anno

(Y. Leonardi)

LUGANO – L’Hockey Club Lugano comunica con grande piacere due rinnovi contrattuali. La società bianconera ha sottoscritto un contratto biennale valido fino al termine della stagione 2014/2015 con il 31enne attaccante Sébastien Reuille.

“Seba” sta attualmente disputando il suo settimo campionato con la maglia del Lugano di cui è divenuto uno dei giocatori più preziosi e più amati per le sue qualità di indomito guerriero.

Nello stesso tempo il Club ha raggiunto un accordo con il centro canadese Brett McLean che vestirà i colori del Lugano anche la prossima stagione. Il contratto in scadenza al 30 aprile 2013 è stato infatti prolungato fino al 30 aprile 2014.

Il 34enne attaccante era giunto alla corte di Huras alla Resega durante la scorsa stagione e si è confermato anche in questo primo scorcio di campionato elemento importantissimo per la sua attitudine esemplare dentro e fuori dal ghiaccio e per le sue doti di giocatore in grado di interpretare con intelligenza sia la fase difensiva sia la fase offensiva.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano