Social Media HSHS

National League

Reto Von Arx riflette sul futuro e potrebbe essere schierato in difesa

DAVOS – In vista della prossima stagione il Davos potrà ancora contare sul veterano Reto Von Arx, autore di 958 partite in NLA con un bottino complessivo di 803 punti. Il contratto del 37enne scadrà però al termine della stagione, ponendo di conseguenza alcuni punti interrogativi sul suo futuro.

Stando però da quanto dichiarato dal giocatore sul Tages Anzeiger, Von Arx inizierà l’imminente stagione nella piena integrità fisica e, se non dovesse arrivare un serio infortunio, è possibile che consideri di giocare un’ulteriore stagione prima del ritiro.

Per quanto riguarda però l’immediato futuro, Reto Von Arx invece potrebbe venir “dirottato” in difesa da Arno Del Curto, il quale si ritrova in rosa un numero sufficiente di centri per poter pensare di utilizzare il veterano in un’altra posizione. “Se il coach vorrà schierarmi in difesa, allora giocherò in difesa”, ha dichiarato il numero 83 grigionese.

hockeynews

 

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.

Click to comment

Altri articoli in National League