Social Media HSHS

National League

Reto Suri dimesso dall’ospedale dopo aver preso la varicella

20120915-20120915-_DSC2882(© Y. Leonardi)

ZUGO – L’attaccante dello Zugo, Reto Suri, ha potuto finalmente lasciare venerdì l’ospedale dopo essere rimasto in osservazione in seguito ad una varicella. Lo riporta il Neue Luzerner Zeitung, dove si può leggere come il 24enne sia stato ricoverato in seguito alla febbre alta e a dei forti mal di testa.

Il giocatore ha poi dovuto sottoporsi ed una serie di test prima di venir rilasciato, visto che la varicella se presa in età adulta può essere molto più aggressiva rispetto a quando si è bambini. Suri dovrà prendere dei medicamenti ancora per una settimana, e dunque non prenderà parte al viaggio in Finlandia con la squadra e alle prossime amichevoli.

Visto inoltre il rischio di contagio, i medici dell’EVZ hanno effettuato dei test su tutti i compagni di squadra, ma fortunatamente praticamente tutti avevano già contratto la malattia durante la loro infanzia.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League