Social Media HSHS

NHL

Record per i Rangers che “segnano 2 volte nell’overtime” in 5 secondi

PITTSBURGH – Il finale di partita all’overtime tra New York Rangers e Pittsburgh Penguins ha permesso alla franchigia di Manhattan di stabilire un record tecnicamente impossibile!

I Rangers hanno infatti messo a segno “le due reti più veloci mai segnate in un overtime”, frase questa che a rigor di logica ha ben poco senso.

Tutto diventa chiaro dopo aver riguardato l’azione: Derick Brassard ha infatti superato Marc-André Fleury con un preciso tiro al volo, con il puck che ha però colpito il palo interno della porta ed è tornato in gioco. Gli arbitri non hanno convalidato inizialmente la rete, così soli 6 secondi più tardi Benoit Pouliot ha nuovamente trovato la via del gol.

Naturalmente il gol finito ufficialmente a tabellino è stato quello di Brassard, al termine di un’azione più unica che rara!

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL