Social Media HSHS

Leghe minori

Raiffeisen a sostegno del progetto Ticino Young Stars

BIASCA – Il gruppo promotore del progetto Ticino Young Stars ha il piacere d’annunciare d’aver concluso un contratto triennale con un importante sponsor istituzionale.

Lo sponsor principale sarà Raiffeisen, grazie all’appoggio della locale Banca Raiffeisen Tre Valli con sede a Biasca e della Federazione Raiffeisen Ticino e Moesano.

I vertici della Raiffeisen Tre Valli e la Federazione Raiffeisen Ticino e Moesano, hanno deciso di sostenere il nostro progetto denominato Ticino Young Stars, perché sposa appieno la loro filosofia aziendale; cioè perché lancia un chiaro messaggio di unione delle forze a livello regionale e cantonale.

Un altro aspetto considerato estremamente importante nel prendere la decisione, è il messaggio che il progetto vuole lanciare nello sport in generale, cioè quello di sostenere giovani in formazione che dopo moltissimi anni di duro lavoro, pur avendone i numeri sportivi, non hanno nessuno sbocco, vanificando così anni di sacrifici e costi nei vari settori giovanili.

Il gruppo promotore del progetto riteneva sin dall’inizio fondamentale la presenza, nel progetto, di uno sponsor istituzionale. La decisione di Raiffeisen Tre Valli e Raiffeisen Ticino e Moesano, rafforza notevolmente le possibilità di riuscita del nostro progetto e ci spinge a lavorare senza sosta per raggiungere l’obiettivo d’inoltrare la candidatura alla lega entro la fine del 2015.

Il gruppo promotore ringrazia calorosamente i vertici di Raiffeisen Tre Valli e Raiffeisen Ticino e Moesano, per l’importante sostegno.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori