Social Media HSHS

Leghe minori

Quarta vittoria consecutiva del Biasca, sesto KO filato per i GDT

Quarta vittoria consecutiva per il Biasca di Luca Cereda, che nella serata di martedì ha battuto per 5-3 in trasferta il Coira. In vantaggio dopo tre minuti con Mauro Zanetti, i rossoblù hanno reagito alle due reti locali, impattando la contesa sul 2-2 a soli 34 secondi dalla prima sirena grazie a Federico Colombo.

Il vantaggio per il Biasca è poi arrivato grazie a Zaccheo Dotti, a cui aveva però risposto Simon Scherrer. L’allungo decidivo è poi arrivato nel terzo tempo, quando i ticinesi hanno messo in cassaforte la sfida grazie alle reti di Patrick Incir e Luca Balerna, che hanno così permesso al Biasca di portare a 39 punti il loro bottino in classifica, che si traduce nel quarto posto.

Sono invece arrivate addirittura a sei le sconfitte consecutive incassate dai GDT Bellinzona, battuti in casa anche dal Dübendorf con il risultato di 4-1.

Sotto dopo 7 minuti di gioco ma capaci di pareggiare sull’1-1 grazie all’ex biancoblù Thomas Schena, i GDT hanno visto la partita sfuggire di mano nel periodo centrale, quando hanno incassato due reti. Il definitivo 4-1 è poi arrivato a sei minuti dalla terza sirena, quando Roger Capaul ha chiuso la questione.

I GDT sono ora al penultimo posto in classifica, con 11 punti ottenuti in 20 partite.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori