Social Media HSHS

NHL

Punto importante per Diaz e i Rangers, perdono i Flyers di Streit

Hanno conquistato un nuovo importante punto verso la qualificazione ai playoff i New York Rangers di Raphael Diaz, sconfitti ai rigori dai Colorado Avalanche dopo essere stati in vantaggio per 2-1 sino a 52 secondi dalla terza sirena.

Il gol di Barrie al 59’08 ha però costretto tutti all’overtime e poi ai rigori, risolti dall’unica rete messa a segno ancora dallo stesso Barrie, che ha così regalato la vittoria ai suoi. Diaz ha giocato un totale di quasi 15 minuti, ottenendo un bilancio neutro ed un tiro in porta.

Il punto ottenuto dai Rangers è importante anche considerando la sconfitta per 2-0 incassata dai Philadelphia Flyers contro i Columbus Blue Jackets. Mark Streit e compagni non sono infatti riusciti a superare nemmeno una volta Sergei Bobrovski nonostante i 37 tiri effettuati, mentre i Jackets hanno colpito con Wisniewski e Dubinsky.

Streit ha giostrato per 22 minuti, terminando la sua prova con un bilancio neutro, un tiro in porta ed un tiro bloccato.

Sconfitti per 2-3 ai rigori i Minnesota Wild al cospetto dei Chicago Blackhawks. L’attaccante svizzero Nino Niederreiter non si è però ripreso al 100% dall’infortunio e dunque non è stato impiegato.

Click to comment

Altri articoli in NHL