Social Media HSHS

NHL

Pubblicità sulle maglie NHL? Ci vorrebbe “un enorme incentivo”

TORONTO – Le maglie dell’imminente World Cup of Hockey avranno una pubblicità su una spalla, ed anche le divise NBA avranno la stessa caratteristica a partire dalla stagione oramai alle porte, ma pare che per vedere qualcosa di simile in NHL passerà ancora parecchio tempo.

“Fare pubblicità sulle maglie nell’ambito della World Cup è un concetto completamente diverso rispetto ad inserire dei loghi sulle maglie NHL, sono due universi separati”, ha spiegato Gary Bettman a Canadian Press. “Ci siamo sempre opposti all’idea e non volevamo essere i primi a farlo… Ora la NBA ha fatto questo passo, ma per noi servirebbe comunque un incentivo grandissimo per considerarla un’opzione”.

TSN in passato aveva indicato come il prezzo da pagare per essere sulle maglie della World Cup of Hockey fosse di oltre 8 milioni di dollari, ma diverse compagnie si ritirarono vista l’entità della cifra. È stato infine annunciato l’accordo con SAP, verosimilmente per una cifra poco inferiore.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL