Social Media HSHS

Rockets

Pubblicato il calendario di Swiss League, i Rockets debuttano in trasferta

Il farm team di Ambrì e Lugano debutterà il 16 settembre contro i GCK Lions, prima sfida casalinga il 30 contro i campioni del Langenthal

La SIHF ha finalmente pubblicato il calendario del prossimo campionato di Swiss League – la vecchia NLB – che si disputerà ad 11 squadre dopo il fallimento del Red Ice ed il progetto di farm team del Ginevra Servette ancora da sviluppare.

Per i Ticino Rockets di Jan Cadieux si prospetta un inizio di campionato in trasferta, con il debutto fissato per il 16 settembre in casa dei GCK Lions ed una seconda sfida a Rapperswil. Tra le due partite è in cartellone anche la sfida contro il Ginevra Servette II di Coppa Svizzera, il 19 settembre.

Il debutto casalingo per i Rockets è programmato per il 30 settembre contro i campioni in carica del Langenthal, partita che precederà il “debutto televisivo” su MySports del 4 ottobre contro l’Ajoie.

La regular season si chiuderà il 18 febbraio con la trasferta di Olten. Clicca qui per scaricare l’intero calendario di NLB.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets