Social Media HSHS

NHL

Pubblicato il calendario della regular season NHL 2017/18

Si parte il 4 ottobre con i Penguins in pista. Primo match della storia per Vegas il 6 ottobre, la stagione regolare si chiuderà il 7 aprile

Nella serata di giovedì la NHL ha pubblicato l’intero calendario della prossima stagione, che prenderà il via il 4 ottobre con un totale di quattro partite, tra cui il ritorno sul ghiaccio dei campioni in carica dei Pittsburgh Penguins, che affronteranno i St. Louis Blues.

I nuovi arrivati dei Vegas Golden Knights debutteranno invece nella loro prima partita della storia venerdì 6 ottobre contro i Dallas Stars all’American Airlines Center, mentre la prima sfida in Nevada è in calendario il 10 ottobre al cospetto degli Arizona Coyotes.

La stagione sarà caratterizzata anche da due partite giocate a Stoccolma (10 e 11 novembre) tra Colorado Avalanche ed Ottawa Senators. Il 16 dicembre è invece in programma l’NHL 100 Classic ta Senators e Canadiens, mentre il 1 gennaio si svolgerà il Winter Classic tra Rangers e Sabres.

La regular season non prevede come preannunciato alcuna pausa olimpica e si fermerà solamente dal 26 al 29 gennaio per rendere possibile l’All Star Game a Tampa. Un’altra partita all’esterno è poi prevista il 3 marzo, quando i Washington Capitals ospiteranno i Toronto Maple Leafs.

La regular season, composta da 1’271 partite si chiuderà il 7 aprile per lasciare spazio pochi giorni più tardi all’inizio dei playoff. È possibile vedere l’intero calendario della stagione NHL cliccando qui.

Click to comment

Altri articoli in NHL