Social Media HSHS

NHL

Pubblicato il calendario completo della regular season NHL 2019/20

NEW YORK – La NHL ha pubblicato il calendario completo per la regular sesaon 2019/20, che prenderà il via il prossimo il prossimo 2 ottobre con i campioni in carica dei St. Louis Blues che sfideranno davanti al loro pubblico i Washington Capitals.

Nella prima serata del campionato sono in calendario anche le sfide tra Senators e Maple Leafs, Oilers e Canucks, così come Golden Knights e Sharks.

Tra le highlights della stagione troviamo Buffalo Sabres e Vancouver Canucks, che festeggeranno entrambe il 50esimo anniversario del club, mentre per quanto riguarda l’Europa saranno come noto quattro le squadre a partecipare alle Global Series: Blackhawks, Flyers Sabres e Lightning.

Il 26 ottobre Flames e Jets si affronteranno all’esterno nell’ambito dell’Heritage Classic, che si svolgerà al Mosaic Stadium di Regina. La prima rivincita della finalissima tra Blues e Bruins è invece prevista il 26 ottobre al TD Garden, mentre il nuovo anno inizierà con il Winter Classic tra Stars e Predators al Cotton Bowl Stadium.

L’All Star Break è in programma dal 23 al 26 gennaio, mentre il 15 febbraio gli Avalanche ospiteranno i Kings a Colorado Springs nell’ambito delle Stadium Series.

La regular season si concluderà il 4 aprile. Clicca qui per il calendario completo della regular season.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL