Social Media HSHS

NHL

Primo shutout in carriera per Merzlikins, Hischier e Kubalik decisivi con una doppietta

Nuova serata da protagonista per l’ex bianconero Elvis Merzlikins, che nella notte di sabato ha portato alla vittoria i suoi Columbus Blue Jackets in casa dei Vegas Golden Knights.

Il match è finito sul risultato di 3-0, il che significa che il lettone ha ottenuto il suo primo shutout NHL in carriera, grazie ad un totale di 27 parate!

Ottima serata anche per il rossocrociato Nico Hischier, premiato come prima stella dell’incontro tra Devils e Capitals, vinto da New Jersey per 5-1 grazie anche alla bella doppietta del centro svizzero.

Una doppietta, la sua prima in carriera, l’ha firmata anche l’ex biancoblù Dominik Kubalik, prima stella della partita vinta dai suoi Chicago Blackhawks per 4-2 contro gli Anaheim Ducks. Il ceco ha così raggiunto quota 16 gol.

Ha ritrovato il gol dopo otto partite il grigionese Nino Niederreiter, autore della rete decisiva nel match che ha visto i suoi Carolina Hurricanes battere per 2-0 i Los Angeles Kings. El Nino è stato premiato come seconda stella.

Vittoria pure per i San Jose Sharks, che sono riusciti a battere per 2-1 i Dallas Stars. Il rossocrociato Timo Meier ha dato il suo contribuito con il 15esimo assist della sua stagione.

Infine, sconfitta per gli Edmonton Oilers, battuti in casa dei Calgary Flames per 4-3. Nessun punto per Gaetan Haas, in pista per meno 6 minuti con un bilancio di -1.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL