Social Media HSHS

NHL

Primo risultato utile per Merzlikins, un assist per Malgin, nuova vittoria per Siegenthaler

Seconda partita in NHL per l’ex bianconero Elvis Merzlikins, e questa volta le cose sono andate decisamente meglio per il portiere lettone, tra i pali nella sconfitta per 3-2 all’overtime contro i Chicago Blackhawks.

Merzlikins ha parato complessivamente 30 dei 33 tiri fronteggiati, per una percentuale di salvataggi del 90.0% che gli hanno permesso di conquistare il primo risultato utile della carriera.

Vittoria invece per Jonas Siegenthaler, che con i suoi Washington Capitals ha superato con un chiaro 5-2 i New York Rangers. Il difensore è stato schierato per quasi 21 minuti con un bilancio di +1.

Battuti invece i Florida Panthers, superati dagli scatenati Colorado Avalanche per 5-4 all’overtime. Denis Malgin ha contribuito alla causa dei suoi mettendo a referto un assist, il secondo della stagione.

Nuova vittoria – già la settima! – per gli Edmonton Oilers, che in casa hanno superato per 2-1 i Detroit Red Wings. In pista per 8 minuti anche Gaetan Haas, che ha chiuso la sua prova con un bilancio neutro.

Infine, sconfitta per i Carolina Hurricanes, battuti in casa degli Anaheim Ducks per 4-2. Nessun punto per Nino Niederreiter, schierato per quasi 19 minuti con un bilancio di -1.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL