Social Media HSHS

NHL

Primo punto in NHL per Siegenthaler, Hischier regala la vittoria ai Devils, Andrighetto in gol

Quella di venerdì è stata una serata che il difensore rossocrociato Jonas Siegenthaler sicuramente si ricorderà per il bel pezzo. L’ex giocatore degli ZSC Lions ha infatti ottenuto il suo primo punto in carriera in NHL, grazie ad un assist di prima sull’1-1 segnato da Alex Ovechkin.

La sfida ha poi visto i Capitals battere i Carolina Hurricanes per 6-5 dopo i rigori, con Siegenthaler che ha giocato 15 minuti con un bilancio di +2.

Serata positiva anche per i New Jersey Devils, che hanno superato per 5-4 i Vegas Golden Knights. Decisivo il rossocrociato Nico Hischier, che all’overtime ha segnato il gol della vittoria, ottenendo così il suo settimo sigillo stagionale.

Battuto invece Sven Andrighetto, superato per 4-3 all’overtime dai St. Louis Blues. L’attaccante svizzero è riuscito a trovare il gol – il suo terzo stagionale – ed ha poi chiuso il match con un bilancio neutro in 12 minuti di gioco.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL