Social Media HSHS

National League

Primo match prestagionale senza stranieri per il Davos, battuto 4-1 dai cechi del Vitkovice

© Markus Glarner / HC Davos

SURSEE – Nella prima uscita prestagionale del Davos di Christian Wohlwend, i grigionesi sono stati battuti con il risultato di 4-1 dai cechi del Vitkovice, formazione che aveva chiuso la passata stagione di Extraliga al quarto posto.

La squadra gialloblù scesa sul ghiaccio ha visto il debutto di Sandro Aeschlimann tra i pali, così come degli ex biancoblù Lorenz Kienzle e Samuel Guerra.

Tra gli altri nuovi ingaggi si sono inoltre visti Fabrice Herzog e Nando Eggenberger, quest’ultimo ritornato a Davos dopo l’avventura ad Oshawa. La formazione era però orfana di tutti gli stranieri, ed in particolare per vedere all’opera i nuovi arrivati Palushaj e Tedenby ci sarà dunque da attendere.

L’unico gol della giornata per i grigionesi l’ha messo a segno Luca Hischier, che in powerplay ad inizio terzo tempo aveva provvisoriamente accorciato sul 2-1 lo svantaggio. Assist firmati da Marc Wieser e Samuel Guerra.

Il prossimo impegno del Davos è ora fissato per sabato 17 agosto, quando a Kreuzlingen la squadra incrocerà i bastoni con i tedeschi degli Schwenninger Wild Wings.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League