Social Media HSHS

NHL

Primo gol stagionale per Andrighetto e Hischier, assist per Timo Meier

Prima sconfitta stagionale per i New Jersey Devils, che nella notte di giovedì sono stati battuti per 5-3 in casa dai Colorado Avalanche.

Gli svizzeri Nico Hischier e Sven Andrighetto – quest’ultimo al debutto stagionale – hanno trovato entrambi la prima rete stagionale, mettendo a referto i primi due gol della partita.

Hischier ha poi aggiunto al suo bottino un assist, mentre Mirco Müller ha chiuso la sua serata con un -3 in 19 minuti di ghiaccio.

Vittoria per i  Columbus Blue Jackets, capaci di superare in casa con il punteggio di 6-3 i Philadelphia Flyers. In pista anche il rossocrociato Dean Kukan, che ha fatto registrare un bilancio neutro in quasi 13 minuti di ghiaccio.

Sconfitta invece per i Vancouver Canucks, superati per 4-1 nella sfida tutta canadese con i Winnipeg Jets. Nessun punto per Sven Bärtschi, mandato sul ghiaccio per 15 minuti (bilancio neutro).

Ampia vittoria invece per i San Jose Sharks, che si sono imposti in casa per 5-1 ai danni dei Buffalo Sabres. Timo Meier ha raccolto l’assist numero due del campionato, in un match che ha visto protagonista Logan Couture con un hat trick.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL