Social Media HSHS

NHL

Primo gol per Malgin e assist per Fiala, ma gli svizzeri in NHL vivono una serata difficile

Primo gol della nuova stagione per Denis Malgin, che nella notte di sabato ha messo a segno la rete che ha sbloccato la sfida giocata dai suoi Panthers contro gli Islanders.

A vincere alla fine è però stata la franchigia di New York, capace di imporsi per 3-2 ai rigori. Malgin è stato schierato complessivamente per 13 minuti con un bilancio neutro.

Sconfitta anche per i Nashville Predators, battuti per 7-4 in casa dei Los Angeles Kings. Capitan Roman Josi ha messo a referto un assist ma ha fatto registrare un bilancio di -3, mentre Yannick Weber ha giocato 12 minuti con un bilancio neutro.

Nuova sconfitta per i New Jersey Devils, sempre alla ricerca della loro prima vittoria della stagione. I Boston Bruins si sono infatti imposti su di loro per 3-0, dunque nessun punto per Nico Hischier, in pista per 18 minuti con un -1. Stesso bilancio in 12 minuti per il difensore Mirco Müller.

Battuto pure Niederreiter, con i suoi Hurricanes che hanno incassato la prima sconfitta stagionale uscendo battuti per 3-2 dal match di Columbus. Nessun punto per Niederreiter, in pista per 15 minuti con un bilancio di -1.

Vittoria invece per i Washington Capitals, capaci di andare ad imporsi per 4-1 in casa dei Dallas Stars. Il difensore Jonas Siegenthaler è stato utilizzato per quasi 23 minuti con un bilancio di +2.

Infine, KO anche per i Minnesota Wild, battuti in tutte le quattro partite disputate sinora. I Pittsburgh Penguins si sono infatti imposti per 7-4, mentre Kevin Fiala ha ottenuto il suo primo assist stagionale.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL