Social Media HSHS

NHL

Primo gol in NHL per Kubalik, un assist per Meier, Josi e Hischier, ancora KO Fiala

Chicago Blackhawks

Alla sua seconda partita con la maglia dei Chicago Blackhawks l’ex biancoblù Dominik Kubalik ha trovato il suo primo gol in carriera in NHL, sbloccando il risultato nella sfida poi persa dai suoi per 5-4 nei confronti dei San Jose Sharks.

Vittoria dunque per il rossocrociato Timo Meier, che nel successo ha anche messo a referto un assist, che ha rappresentato il suo primo punto stagionale.

Continua l’eccezionale inizio di stagione degli Edmonton Oilers, ancora imbattuti dopo quattro partite e capaci di andare ad imporsi per 4-3 ai rigori in casa dei New Jersey Devils.

Gaetan Haas ha giocato 7 minuti con un bilancio di -1, mentre Nico Hischier ha firmato un assist in quasi 21 minuti di gioco.

Nuovo successo dei Nashville Predators, che al termine di una partita pazza hanno superato per 6-5 i Washington Capitals.

Roman Josi ha messo a referto un assist mentre Yannick Weber ha giocato 10 minuti con un bilancio neutro. Sull’altro fronte -1 di Siegenthaler in quasi 23 minuti di ghiaccio.

Infine, terza sconfitta su altrettante partite per i Minnesota Wild, battuti per 5-2 in casa dei Winnipeg Jets. Nessun punto per Kevin Fiala, uscito dal ghiaccio con un -1 in 15 minuti di ghiaccio.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL