Social Media HSHS

NHL

Primo gol in NHL per Kevin Fiala, in rete con i Nashville Predators

CYvJ91aW8AAzpyD

Nella notte di giovedì è arrivata una nuova sconfitta per i Nashville Predators, battuti all’overtime per 5-4 in casa dei Winnipeg Jets, con gli statunitensi che hanno però ottenuto almeno un punto grazie ad una bella rimonta nel terzo tempo (dal 4-1 al 4-4 in una decina di minuti).

Alle nostre latitudini la serata verrà però ricordata per il primo gol in carriera in NHL di Kevin Fiala, che aveva portato avanti i Preds dopo soli 59 secondi di gioco. Per il giovane rossocrociato la soddisfazione è arrivata dopo la visione del video, che non ha però lasciato dubbi sul fatto che il disco avesse effettivamente trovato il fondo della porta.

Per contro, Roman Josi non è riuscito a finire sul tabellino, ed ha chiuso la sua serata con un bilancio neutro dopo un totale di 28 minuti di ghiaccio.

Sconfitta invece per i Vancouver Canucks, battuti per 4-1 in casa dei lanciatissimi Washington Capitals, alla loro quinta vittoria consecutiva e sempre più al comando dell’intera lega.

Yannick Weber ha così dovuto accettare un bilancio di -1 in 17 minuti di gioco, mentre Sven Bärtschi ha totalizzato un -2 in 15 minuti.

È tornato a difendere i colori dei Montreal Canadiens il giovane Sven Andrighetto, che è però stato battuto per 2-1 in casa dei Chicago Blackhawks, arrivati a quota nove vittorie consecutive. Andrighetto ha giocato poco meno di 14 minuti, con un bilancio neutro.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL