Social Media HSHS

NHL

Primo gol della stagione per Sbisa, vittorioso anche Mueller

sbisa

Sono tornati in pista nella notte i difensori rossocrociati dei Vancouver Canucks, Yannick Weber e Luca Sbisa, capaci di tornare alla vittoria per 4-2 contro i Washington Capitals.

Sbisa ha messo a segno il game winning goal con uno slapshot dalla distanza, valso il provvisorio 3-1. L’ex bianconero è stato impiegato per 15 minuti ed ha terminato il suo match con un +1. Weber ha giocato la stessa quantità di minuti, ottenendo un bilancio neutro.


In pista anche il giovane Mirco Mueller con i San Jose Sharks, nella notte vittoriosi nel “derby” californiano contro gli Anaheim Ducks con il punteggio di 4-1. Mueller ha gicoato quasi 16 minuti ed ha fatto registrare un +1.

Sconfitti invece i Colorado Avalanche, battuti per 2-1 all’overtime dai Winnipeg Jets. La franchigia di Denver non ha però impiegato Reto Berra.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL