Social Media HSHS

NHL

Primo gol della stagione per Sbisa, vittorioso anche Mueller

sbisa

Sono tornati in pista nella notte i difensori rossocrociati dei Vancouver Canucks, Yannick Weber e Luca Sbisa, capaci di tornare alla vittoria per 4-2 contro i Washington Capitals.

Sbisa ha messo a segno il game winning goal con uno slapshot dalla distanza, valso il provvisorio 3-1. L’ex bianconero è stato impiegato per 15 minuti ed ha terminato il suo match con un +1. Weber ha giocato la stessa quantità di minuti, ottenendo un bilancio neutro.


In pista anche il giovane Mirco Mueller con i San Jose Sharks, nella notte vittoriosi nel “derby” californiano contro gli Anaheim Ducks con il punteggio di 4-1. Mueller ha gicoato quasi 16 minuti ed ha fatto registrare un +1.

Sconfitti invece i Colorado Avalanche, battuti per 2-1 all’overtime dai Winnipeg Jets. La franchigia di Denver non ha però impiegato Reto Berra.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL