Social Media HSHS

NHL

Primo gol della stagione per Roman Josi. Assist per Hischier, Müller e Meier

In quello che si pensa potrà essere il testa a testa principe della Western Conference, i Nashville Predators nella notte di giovedì hanno superato con il risultato di 3-0 i Winnipeg Jets.

Il match è stato caratterizzato dal primo gol stagionale di Roman Josi, che ha messo la firma sul provvisorio 2-0. Nessun punto invece per Kevin Fiala e Yannick Weber (entrambi bilancio neutro).

Vittoria anche per i Vancouver Canucks, che sono andati a vincere per 4-1 in casa dei Tampa Bay Lightning. Nuovamente a segno l’eccezionale Elias Pettersson (già al quarto gol), mentre il rossocrociato Sven Bärtschi non ha ottenuto nessun punto (+2).

Sconfitta invece per i Florida Panthers, battuti in casa dai Columbus Blue Jackets per 5-4. Nessun punto per lo svizzero Denis Malgin, in pista per 14 minuti con un bilancio neutro.

Bella e ampia vittoria invece per i New Jersey Devils, che nel loro home opener hanno spazzato via i campioni in carica dei Washington Capitals addirittura per 6-0.

Un assist a testa per i due rossocrociati in pista, ovvero Nico Hischier e Mirco Müller.

Battuti invece i San Jose Sharks, superati per 3-2 all’overtime dai New York Rangers. Timo Meier è riuscito a finire sul tabellino con un assist, il suo primo di questo campionato.

Infine, prima vittoria della stagione per i Minnesota Wild, capaci di superare per 4-3 all’overtime i Chicago Blackhawks. Nessun punto però per Niederreiter, che ha chiuso la sua prova con un bilancio di -1 in 12 minuti di ghiaccio.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL