Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Prime indiscrezioni dalle formazioni di Ambrì e Lugano per Gara 1

garage

DSC_1425

Con l’avvicinarsi di Gara 1 dei playoff, iniziano ad arrivare le prime indicrezioni relative alle formazioni che scenderanno in pista per Ambrì Piotta e Lugano, confrontate rispettivamente con Friborgo e Ginevra.

Per quel che concerne i biancoblù, stando a quanto affermato da coach Serge Pelletier sul portale LiberaTV, non dovrebbe essere del match Elias Bianchi, uscito acciaccato dall’ultima partita di regular season a Bienne. Il numero 20 sarà però a disposizione a partire dall’incontro previsto giovedì alla Valascia.

A Lugano invece il dubbio principale riguarda i quattro stranieri da mandare in pista. Secondo quanto riportato dal giornalista Flavio Viglezio su Twitter, i bianconeri dovrebbero schierare il tanto discusso Heikkinen in difesa, mentre il nuovo arrivato Lehtonen dovrà accontentarsi della tribuna.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta