Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Prime indiscrezioni dalle formazioni di Ambrì e Lugano per Gara 1

garage

DSC_1425

Con l’avvicinarsi di Gara 1 dei playoff, iniziano ad arrivare le prime indicrezioni relative alle formazioni che scenderanno in pista per Ambrì Piotta e Lugano, confrontate rispettivamente con Friborgo e Ginevra.

Per quel che concerne i biancoblù, stando a quanto affermato da coach Serge Pelletier sul portale LiberaTV, non dovrebbe essere del match Elias Bianchi, uscito acciaccato dall’ultima partita di regular season a Bienne. Il numero 20 sarà però a disposizione a partire dall’incontro previsto giovedì alla Valascia.

A Lugano invece il dubbio principale riguarda i quattro stranieri da mandare in pista. Secondo quanto riportato dal giornalista Flavio Viglezio su Twitter, i bianconeri dovrebbero schierare il tanto discusso Heikkinen in difesa, mentre il nuovo arrivato Lehtonen dovrà accontentarsi della tribuna.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta