Social Media HSHS

KHL

Prima amichevole per il Traktor Chelyabinsk contro i GDT

senza titolo-32-2

BELLINZONA – I vice-campioni della KHL  del Traktor Chelyabinsk si stanno allenando da una settimana a Bellinzona e, in attesa di incontrare in amichevole il Lugano mercoledì sera, lunedì hanno incrociato i bastoni con la formazione di prima lega del GDT.

Naturalmente la formazione Russa si è limitata a “giochicchiare”, regalando però ai diversi curiosi accorsi una bella dimostrazione di hockey-spettacolo fatta di precisi passaggi e gesti tecnici sicuramente non nelle corde di tutti. Per la cronaca, l’incontro è finito sul risultato di 6-0.

Occhi puntati sulle diverse superstar presenti nella formazione della KHL (anche se alcuni giocatori erano a riposo), su tutti nomi importanti come quelli di Andrei Kostitsyn e Yevgeni Kuznetsov. Di seguito qualche veloce scatto fatto alla partita.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in KHL