Social Media HSHS

Lugano

Prezzi invariati alla Resega per la stagione 2014/15

11369406023_1f5447ab39_z

LUGANO – La recente campagna acquisti con l’ingaggio di giocatori svizzeri mirati e l’arrivo di due attaccanti di assoluto valore internazionale come Linus Klasen e Ilari Filppula ha acceso l’entusiasmo del popolo bianconero, come testimoniato dalla recente sottoscrizione di un numero significativo di nuovi abbonamenti alla Resega.

La rosa della squadra per la stagione 2014/2015 è inoltre caratterizzata dalla presenza di ben sette ragazzi cresciuti nella Sezione Giovanile, un dato di fatto che deve riempire d’orgoglio ogni tifoso bianconero. E che rappresenterà certamente un ulteriore stimolo a vivere le emozioni delle partite “live” alla Resega.

Lo sforzo finanziario del Club per allestire una squadra dinamica, fresca, estrosa e con tanta voglia di competere con le prime della classe sarà anche quest’anno importante.

Nonostante ciò, la dirigenza ha voluto dare un segnale forte ai tifosi, ai media, alle autorità politiche e a tutto il mondo sportivo ticinese, premiando una volta di più la fedeltà dei suoi abbonati.

Una tessera alla Resega per il campionato 2014/2015 (playoff inclusi) non costerà in nessun settore della pista un centesimo in più rispetto alla stagione scorsa. Il costo dell’abbonamento è infatti rimasto invariato sia nelle tribune sia sugli spalti.

Confermato nell’offerta dell’Hockey Club Lugano anche l’abbonamento posti in piedi più vantaggioso della Svizzera. Per gli abbonati della Curva Lago (lato sud) il prezzo medio per partita continuerà infatti ad essere di otto franchi (quattro per i minori di diciotto anni), playoff compresi! Un passo per tendere la mano alle famiglie e ai più giovani in un momento che rimane di difficile congiuntura economica.

I detentori di una tessera nello scorso campionato ricevono in questi giorni le polizze di versamento per il posto da loro occupato.

Il Segretariato dell’HCL è aperto e a disposizione per ogni informazione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30 (Tel. 091/935.19.20).

Hockey Club Lugano-1

Click to comment

Altri articoli in Lugano