Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Presto dettagli sulla partecipazione dell’Ambrì al torneo di Budapest

DSC_7647

Come annunciato in precedenti occasioni, nel programma delle amichevoli estive dell’Ambrì Piotta figura pure la partecipazione ad un torneo a Budapest.

La squadra si trasferirà in Ungheria il prossimo 29 agosto con il rientro previsto per il 2 settembre. Gli incontri verranno giocati sabato 31.8 e domenica 1.9. Per quanto riguarda il torneo, gli organizzatori forniranno maggiori dettagli nei prossimi giorni.

La trasferta sta suscitando parecchio interesse nei tifosi e simpatizzanti biancoblu. Per questo motivo la Società valuta in questi giorni la possibilità di proporre delle soluzioni (trasferta + soggiorno) che consentano agli interessati di seguire il Torneo.

Sicuramente ci sarà la possibilità di raggiungere Budapest, o meglio la Città dove si svolge il Torneo che dista una sessantina di km dalla capitale, in pullmann e in aereo. Anche per questo aspetto, chiediamo un attimo di pazienza così da poter offrire una soluzione ottimale.

Nei prossimi giorni potremo essere più precisi con le informazioni.

Via: HC Ambrì Piotta

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta