Social Media HSHS

Lugano

Presentazione e primo allenamento, sta finalmente per iniziare la stagione del Lugano

LUGANO – L’Hockey Club Lugano ricorda che domenica 12 agosto 2018 partirà la nuova stagione con un evento completamente dedicato ai tifosi. La giornata inizierà alle ore 15.00 quando si apriranno le porte della Cornèr Arena, sponda Reseghina e si potrà accedere all’area principale dell’evento dove, in presenza a rotazione dei giocatori della prima squadra, ci saranno intrattenimenti per adulti e bambini.

In collaborazione con la Società Cooperativa Street Food della Svizzera Italiana si potranno gustare le specialità Street Food proposte da Ottostar di Ottoboni, Gelateria Nuovo Fiore, The Cherry, Maestri della Pasta e Wish on Wheels che delizieranno il palato con proposte tradizionali, vegane ed etniche. Oltre al normale merchandising dello Shop’41, si potrà acquistare alla Reseghina l’esclusiva T-Shirt della giornata da indossare o da far autografare. In funzione saranno le fornitissime buvettes gestite dal Club’41 e dai Fans Club bianconeri.

Per coloro che desiderassero sottoscrivere un nuovo abbonamento per il campionato e la Champions Hockey League sarà attivo dalle 16.00 alle 20.00 l’Info Point per l’acquisto e il pagamento della tessera.

Il clou dell’evento è previsto a partire dalle ore 19.30 quando il palco della Reseghina si animerà con la presentazione di giocatori e staff della squadra 2018/2019 oltre al saluto del Presidente Vicky Mantegazza. La squadra al completo scenderà in seguito dal palco per l’abbraccio con i tifosi e sarà a disposizione per selfie e autografi. L’evento terminerà verso le 22.30.

In questi giorni la tifoseria bianconera sta manifestando un entusiasmo straripante per la nuova stagione, non da ultimo tramite la campagna abbonamenti.

Per questo motivo, in accordo con lo staff tecnico, il Club ha previsto che, in occasione del primo allenamento a ranghi completi e aperto al pubblico sotto la guida di Greg Ireland in programma sul ghiaccio della Cornèr Arena lunedì 13 agosto 2018 tra le 9.30 e le 10.45, i giocatori saranno divisi in due squadre, indosseranno le maglie ufficiali chiare e scure della Pre Season e disputeranno tra loro una partitella. Non sarà invece possibile scendere sul ghiaccio al termine dell’allenamento.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano