Social Media HSHS

NHL

Presentato ufficialmente Mark Streit con Lecavalier ed Emery

streit

PHILADELPHIA – Ci sono parecchie novità ai Philadelphia Flyers dopo la mancata qualificazione ai playoff della stagione 2013, a partire dal buyout di Daniel Briere e Ilya Bryzgalov, sino agli arrivi importanti di Vincent Lecavalier, Mark Streit e Ray Emery.

Proprio mercoledì a Philly sono stati presentati i tre nuovi acquisti, con il difensore svizzero che per la prima volta ha potuto prendere contatto con la nuova realtà.

“L’ultimo anno a New York è stato davvero bello, ma è stato per me chiaro che se volevo avere la possibilità di vincere, avrei dovuto spostarmi in un’altra franchigia”, ha commentato Streit. “Quando mi hanno scambiato ai Flyers, ho realizzato di trovarmi esattamente nel posto in cui volevo essere. Anche per questo mi sento completamente a mio agio nell’aver firmato un contratto di più anni”.

“Fisicamente mi sento benissimo – ha continuato Streitnon sono affatto preoccupato per la mia salute, e sono convinto che anche per i prossimi anni la mia forma sarà al top. Voglio dimostrare a tutti di poter giocare ai massimi livelli sino alla fine del mio contratto. L’anno prossimo i Philadelphia Flyers avranno un’ottima squadra, sono davvero eccitato!”.

[youtube id=”DVoOuX5skCY” width=”620″ height=”360″]

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL