Social Media HSHS

NHL

Preoccupazione a Montreal per la situazione di Carey Price

MONTREAL – I Montreal Canadiens hanno perso il primo incontro nei confronti dei New York Rangers per 7-2, ma a spaventare e lasciare preoccupati i tifosi degli Habs è ora un’altra questione: la situazione del portiere Carey Price.

Nelle prime battute del secondo tempo, infatti, l’attaccante dei Rangers, Chris Kreider, si è scontrato duramente con il portiere di casa al termine di un contropiede, sbilanciato da un avversario. Price è rimasto sul ghiaccio per qualche secondo tenendosi il ginocchio destro, prima di rialzarsi e terminare il periodo centrale.

Nel terzo tempo Price non è più rientrato sul ghiaccio, lasciando il posto alla riserva Peter Budaj, che ha fatto il suo debutto in questi playoff. Al termine dell’incontro il coach di Montreal, Michel Therrien, ha affermato che “il fatto che Price non abbia giocato nel terzo tempo è stata una decisione volta semplicemente a proteggerlo. Non stavano giocando bene di fronte a lui”.

Ha effettivamente senso pensare che il coach dei canadesi abbia cercato di dare una scossa alla sua squadra cambiando il portiere, dopo essere andata sotto per 4-1 subendo due reti in rapida successione negli ultimi secondi del periodo centrale.

Alcuni movimenti di Carey Price in seguito allo scontro non hanno però convinto e, nel caso si fosse infortunato, sicuramente non sarà Therrien a rendere pubblica l’informazione.

Di seguito il video dell’accaduto. Cosa ne pensate?

Click to comment

Altri articoli in NHL