Social Media HSHS

Coppa Spengler

Prende forma il Team Canada, 19 i giocatori confermati

4398349656_10cda5782b_z

DAVOS – Con la Coppa Spengler che si sta avvicinando a grandissimi passi, il Team Canada ha oramai preso forma e, come riportato da Hockeyfans, sono già 19 in totale i giocatori canadesi che hanno già confermato la loro presenza al torneo davosiano.

È da notare che, a parte il portiere Chris Mason e l’attaccante Alexandre Bolduc, tutti gli altri giocatori provengono dalla nostra NLA.

Portiere: Chris Mason (Ritten).

Difensori: Jim Vandermeer, Micki DuPont (Kloten Flyers), Geoff Kinrade, Travis Roche (Berna), Joël Kwiatkowski (Friborgo), Brendan Bell (Bienne), Maxim Noreau (Ambrì), Derrick Walser (Rapperswil).

Attaccanti: Colby Genoway (Losanna), Alexandre Giroux, Jason Williams (Ambrì), Jacob Micflikier, Brett McLean, Glen Metropolit (Lugano), Eric Beaudoin, Ryan MacMurchy, Ahren Spylo (Bienne), Alexandre Bolduc (Chicago Wolfes/AHL).

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Coppa Spengler