Social Media HSHS

NHL

Predators prima squadra qualificata per i playoff NHL, assist per Josi e Niederreiter

Nella notte di venerdì i Nashville Predators hanno battuto per 4-2 i Colorado Avalanche, diventando così la prima squadra della lega ad essere matematicamente qualificata per i playoff.

La sfida ha visto capitan Roman Josi ottenere l’assist numero 37 del suo torneo, mentre non sono riusciti a finire sul tabellino Kevin Fiala e Yannick Weber. Sull’altro fronte nessun punto e un -3 per Andrighetto.

Vittoria importante anche per i San Jose Sharks, capaci di superare per 7-4 i Calgary Flames. Protagonista assoluto della sfida è stato Evander Kane, autore di addirittura quattro gol. Nessun punto invece per Timo Meier, che ha chiuso la partita con un -1.

Infine, successo per 4-2 dei Minnesota Wild in casa dei Vegas Golden Knights. Nino Niederreiter ha contribuito al successo mettendo a referto l’assist numero 11 del suo torneo.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL