Social Media HSHS

NHL

Predators prima squadra qualificata per i playoff NHL, assist per Josi e Niederreiter

Nella notte di venerdì i Nashville Predators hanno battuto per 4-2 i Colorado Avalanche, diventando così la prima squadra della lega ad essere matematicamente qualificata per i playoff.

La sfida ha visto capitan Roman Josi ottenere l’assist numero 37 del suo torneo, mentre non sono riusciti a finire sul tabellino Kevin Fiala e Yannick Weber. Sull’altro fronte nessun punto e un -3 per Andrighetto.

Vittoria importante anche per i San Jose Sharks, capaci di superare per 7-4 i Calgary Flames. Protagonista assoluto della sfida è stato Evander Kane, autore di addirittura quattro gol. Nessun punto invece per Timo Meier, che ha chiuso la partita con un -1.

Infine, successo per 4-2 dei Minnesota Wild in casa dei Vegas Golden Knights. Nino Niederreiter ha contribuito al successo mettendo a referto l’assist numero 11 del suo torneo.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL