Social Media HSHS

Altro

Portare i giocatori NHL alle Olimpiadi 2018 non sarà facile

Come riportato da Associated Press, il presidente della IIHF, Rene Fasel, ha affermato che il processo per cercare di portare i giocatori NHL alle Olimpiadi 2018 di Pyeongchang, Sud Corea, è ufficialmente iniziato, ma ha anche precisato che “non sarà un compito facile”.

“Il nostro obiettivo è quello di portare la NHL in Corea – ha continuato Fasel – ma il processo è lungo e gli ostacoli sono tantissimi”.

Attualmente non vi è infatti alcun accordo di massima tra la IIHF, la NHL e la NHLPA per la partecipazione dei giocatori che miliano nel miglior campionato al mondo ai prossimi Giochi.

Vi è comunque parecchio tempo per lavorarci, soprattutto considerando che in occasione delle Olimpiadi di Sochi un accordo è arrivato solamente sette mesi prima dell’inizio della manifestazione. I giocatori NHL hanno partecipato alle Olimpiadi dal 1998 a questa parte.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Altro