Social Media HSHS

National League

Plüss continuerà a giocare, non è da escludere un ritorno in Svezia

BERNA – Stando a quanto riportato dal Berner Zeitung, l’attuale top scorer del Berna, Martin Plüss, potrebbe lasciare la Capitale al termine della corrente stagione per intraprendere una nuova avventura, questo nonostante i 38 anni di età.

L’attaccante ha infatti dichiarato di essere ancora aperto a nuove sfide e, stando a quanto si legge sul quotidiano, non è assolutamente da scartare l’opzione che vedrebbe un ritorno di Plüss in Svezia, dopo che lo stesso giocatore aveva difeso i colori del Frölunda dal 2004 al 2008.

Plüss ha comunque dichiarato di non sapere dove giocherà il prossimo anno, ma è sicuro di non volersi ritirare e dunque sarà nuovamente in pista come professionista la prossima stagione.

Sull’altro fronte il team manager del Berna, Sven Leuenberger, ha affermato di aver avuto un incontro con Plüss, ma che il numero 28 ha effettivamente più di un’opzione sul suo tavolo.

hockeynews

 

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in National League