Social Media HSHS

National League

Plüss con tre opzioni: il rinnovo a Berna, il ritorno a Kloten o in Svezia

BERNA – Come riportato dal Blick, il veterano Martin Plüss potrebbe fare ritorno per il finale di carriera ai Kloten Flyers, squadra di cui aveva difeso i colori nei suoi primi anni in NLA dal 1994 al 2004, prima di partire alla volta della Svezia e vestire per quattro stagioni la maglia del Frölunda.

Il 37enne vedrà il suo contratto con il Berna scadere al termine del corrente campionato e, come aveva affermato in passato, l’unica cosa di cui è certo è che continuerà ancora a giocare anche il prossimo anno.

Gli orsi, ad ogni modo, hanno evidenziato la volontà di rinnovargli il contratto, con il Berner Zeitung che ha replicato al Blick affermando che le notizie di un passaggio del giocatore agli aviatori sarebbero infondate.

Stando al Berner Zeitung, infatti, Plüss si trova attualmente al bivio tra la decisione di restare a Berna o fare ritorno nella SHL. In questa stagione ha messo a segno un ottimo bottino di 23 punti in 24 partite, risultando ad oggi il miglior marcatore svizzero alle spalle di Sprunger e Wick.

hockeynews

 

 

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in National League