Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Per la sfida di Losanna, l’Ambrì Piotta ritrova D’Agostini, Trisconi e Lhotak

Tornerà a sedersi in tribuna Taffe, ed anche Monnet sarà in sovrannumero. Mazzolini e Lhotak si giocano il posto di 13esimo attaccante

AMBRÌ – Dopo le due sconfitte interne consecutive rimediate contro Lugano e Ginevra, l’Ambrì Piotta di Luca Cereda vuole tornare alla vittoria venerdì sera a Losanna, avversario che sinora ha ottenuto gli stessi punti dei leventinesi, ma che ha due partite da recuperare.

Come riferisce la RSI, i biancoblù potranno tornare a contare su Trisconi e Lhotak – ammalati martedì sera – e naturalmente su D’Agostini, che ha scontato saltando la sfida contro il Ginevra il suo turno di squalifica.

Come prevedibile a lasciargli spazio sarà Jeff Taffe, ed anche Monnet finirà in tribuna. Il ruolo di 13esimo attaccante se lo giocheranno invece Lhotak e Mazzolini, mentre tra i pali tornerà ad esserci Conz.

Emmerton tornerà di conseguenza a giocare al centro della prima linea, mentre Incir sarà nel terzo blocco completato da Goi e Lauper. Ricomposto anche il solido terzetto di Trisconi, Kostner e Bianchi. Sempre out in sovrannumero Guggisberg e Trunz.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta