Social Media HSHS

Coppa Svizzera

Per la Coppa il Lugano recupera Ulmer e Fazzini, ma perde Reuille

LUGANO – Lugano e Berna sono pronte ad affrontarsi alla Resega nell’ambito della Coppa Svizzera, con il match dei bianconeri che sarà l’unico anticipo in questa fase degli ottavi. Il resto degli incontri si disputeranno mercoledì, tra cui la sfida tra Friborgo e Ambrì Piotta.

Per quanto riguarda gli effettivi che scenderanno in pista, stando a quanto riportato sul sito web della RSI, Patrick Fischer potrà contare nuovamente su Ulmer e Fazzini. Non sarà però del match Reuille, che è tornato a far visita all’infermeria per un riacutizzarsi di un problema agli adduttori, sorto già durante l’incontro di Bienne.

Saranno invece sempre assenti invece Vauclair, Maurer, Murray, Steinmann e Balmelli. Sarà poi da verificare quanto turnover deciderà di fare Fischer per l’impegno di Coppa. Considerati gli infortunati, però, c’è poco spazio di manovra…


Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita del Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini direttamente dalla Resega, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCLugano.

twitter


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Coppa Svizzera