Social Media HSHS

National League

Per il Losanna una nuova pista da oltre 120 milioni entro il 2020

DSC_2020

LOSANNA – Come riportato da Planetehockey.com, il Losanna dovrebbe avere nel giro di 6 anni una nuova pista in cui giocare le proprie partite casalinghe. L’attuale centro di Malley, infatti, verrà rimpiazzato da una nuova arena dalla capienza di 10’000 spettatori, con il complesso che includerà anche una piscina olimpionica.

Le autorità cittadine hanno recentemente stabilito che una ricostruzione completa del complesso è da preferire ad una modernizzazione dell’impianto attuale. Il costo totale dell’operazione si aggira attorno ai 217 milioni di franchi, con l’investimento che sarà coperto dal Canton Vaud e dai 29 comuni facenti parte della regione di Losanna.

La sola pista dovrebbe presentare un costo di 123 milioni di franchi e dovrebbe essere pronta entro il 2020, giusto in tempo per i Giochi Olimpici invernali della gioventù che Losanna spera di poter ospitare.

image

 

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in National League