Social Media HSHS

Lugano

Paul Di Pietro in prova a Lugano fino al 24 novembre

(A. Branca)

LUGANO – L’Hockey Club Lugano comunica di aver raggiunto un’intesa con l’attaccante Paul Di Pietro che sarà a disposizione dello staff tecnico da domani lunedì per un periodo di prova fino al 24 novembre.

Trascorso questo termine, la società bianconera potrà eventualmente far valere un’opzione per prolungare l’accordo fino a Natale. Paul Di Pietro, nato l’8.9.1970 (175 cm. x 82 kg.), possiede il passaporto rossocrociato. Dopo una brillante carriera in NHL con la conquista della Stanley Cup è approdato nel mondo dell’hockey svizzero indossando nell’ordine i colori di Ambrì Piotta, Zugo, Coira, Lugano per una partita durante i playoff 2004/2005, Sierre, Langnau nello scorso campionato (25 gare, 15 punti) e attualmente Seewen in prima divisione.

Alla luce dei numerosissimi infortuni accusati nelle ultime settimane da propri giocatori, l’Hockey Club Lugano ha sentito la necessità di cautelarsi con un attaccante esperto e particolarmente abile nelle situazioni speciali.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano