Social Media HSHS

Nazionale

Patrick Fischer allenatore della Nazionale con Felix Hollenstein?

Dopo essere stato sollevato dal suo incarico a Lugano, Patrick Fischer potrebbe trovare presto un nuovo impiego. Stando infatti a quanto scrive il giornalista Klaus Zaugg, la SIHF starebbe valutando l’ipotesi di affidare la Nazionale svizzera al duo formato da Felix Hollenstein e dall’ex bianconero.

“Una soluzione del genere è sicuramente possibile”, ha commentato il DS del Berna, Sven Leuenberger che, come precisa SwissHockeyNews, fa pure lui parte del gruppo di lavoro impegnato nella ricerca del nuovo allenatore.

Stando alle ultime informazioni lo scenario che vedrebbe FischerHollenstein alla guida della Nazionale starebbe già incontrando parecchi favori. Delle discussioni con Hollenstein ed i vertici della Swiss Ice Hockey sarebbero già in programma la prossima settimana

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Nazionale