Social Media HSHS

NHL

Partita da dimenticare per Merzlikins, Timo Meier in gol nella vittoria degli Sharks

Serata da dimenticare per l’ex bianconero Elvis Merzlikins, sostituito dopo un solo periodo di gioco nella sfida contro gli Ottawa Senators, che i suoi Columbus Blue Jackets hanno poi finito per perdere 4-3 all’overtime.

Il portiere lettone ha incassato due reti su sei tiri fronteggiati, che sarebbero state tre se il challenge per offside chiesto da coach Tortorella non fosse andato a buon fine. In difesa 21 minuti di ghiaccio ed un bilancio di -2 per Dean Kukan.

Chiara vittoria invece dei Carolina Hurricanes, capaci di imporsi per 4-0 sul ghiaccio dei Calgary Flames. Nessun punto però per Nino Niederreiter, in pista per quasi 13 minuti con un bilancio neutro.

Nuova sconfitta per i Nashville Predators, battuti nettamente per 4-1 in casa dai Dallas Stars. Nessun punto per per Roman Josi, che ha rimediato addirittura un -3, così come Yannick Weber (-1).

Battuta d’arresto anche per gli Edmonton Oilers, superati davanti al loro pubblico per 4-1 dai Toronto Maple Leafs. Gaetan Haas è stato impiegato per 10 minuti con un bilancio neutro.

Successo dei Minnesota Wild, che sono riusciti a battere per 4-1 i Philadelphia Flyers. Kevin Fiala ha fatto registrare un assist ed un bilancio neutro in quasi 15 minuti.

Continuano invece a dominare i Washington Capitals, che hanno spazzato via per 5-2 anche i Tampa Bay Lightning. Schierato per 15 minuti il difensore rossocrociato Jonas Siegenthaler, che ha chiuso la sua prova con un bilancio neutro.

Battuti invece i Florida Panthers, KO per 4-2 dai Boston Bruins. Nessun punto per Denis Malgin, in pista per 10 minuti con un bilancio neutro.

Ritorno al successo per i New Jersey Devils, capaci di piegare per 2-1 gli Arizona Coyotes. Nessun punto per Nico Hischier e Mirco Müller, entrambi con un bilancio neutro.

Infine, vittoria dei San Jose Sharks, che sono riusciti a battere per 4-2 i Vancouver Canucks. A contribuire al successo pure Timo Meier, autore della sua 11esima rete stagionale.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL